Etichette

venerdì 13 aprile 2012

Goodbye Shangha!

Sono tornata a Modena da più di dieci giorni e tramite questo blog vorrei ringraziare tutti quelli che hanno reso speciali i miei tre mesi di avventure a Shangha Shangha.
Come ho già detto, è la prima volta che mi capita di trasferirmi in una città non scelta da me, dove non parlo la lingua e non conosco (almeno un  pochettino) la cultura di chi ci vive.
Forse proprio per questo ogni giorno mi ha portato una sorpresa dopo l'altra, con una serie di coincidenze che mi hanno fatto trascorrere uno dei momenti più belli degli ultimi anni. La meraviglia, il divertimento, il doversi ingegnare continuamente su cose impensabili mi hanno accompagnato in un posto che sembrerebbe grigissimo ma in realtà è pieno di colore.
Grazie quindi a tutti quelli che ho incontrato e a voi a casa che mi avete aspettata leggendo le mie cavolate quotidiane.
Ho ancora tante avventure da raccontare e continuerò - festival permettendo - a pubblicare post nei prossimi mesi, ma cercherò anche di aggiornarvi, nel limite del possibile, su quello che sta succedendo in un posto di cui noi non sappiamo veramente niente e così importante per il nostro futuro.
Grazie Shangha!


1 commento: