Etichette

mercoledì 1 febbraio 2012

Benvenuti a Shanghai! 欢迎来上海!

Eccoci qui!
Sono ormai da un mese a Shangha Shangha e me ne capitano talmente tante che ho deciso di raccontarvele tutte attraverso questo blog.
Naturalmente non parlerò solo delle mie avventure quotidiane ma cercherò di darvi una piccola di idea di come vive il Popolo (P maiuscola) cinese, di che razza di città sia Shanghai e di come possa vivere una modenese viziata in una città di 19 milioni di abitanti.
Son ben accetti suggerimenti, critiche, commenti e pacchi postali contenenti Parmigiano Reggiano!

Per farvi venire l'acquolina trovate di seguite alcuni piccoli assaggi delle foto scattate con il mio telefono in queste prime settimane (chiedo scusa per la scarsa qualità).

 Carta igienica dedicata all'Inter (squadra del cuore di Christian).
East Nanjing Lu, cuore dello shopping.

"Piada con la salsiccia" - Ristorante Sichuan Citizen, uno dei miei preferiti

Spring Festival!

Suggerimenti validi globalmente

Uno dei miei grattacieli preferiti: L'Ufo!

Vista dal World Financial Center a Pudong, altrimenti detto "il cavatappi"

Clinica per casi urgenti..



Nessun commento:

Posta un commento